A breve il primo appuntamento con le indagini di Lunaria Morandi


Chi è Lunaria (detta Luna) Morandi?

Una giornalista ficcanaso, come si definisce lei.

Lavora in un piccolo giornale locale, molto locale, a Goletta Riviera, vicino a Sarmini sulla sponda lombarda del Lago di Garda (chi riuscisse a scovare quei due luoghi sulla cartina ce lo faccia sapere, ndr).

Lunaria aspira al grande salto, diventare una giornalista di quelle che fanno veramente la notizia, ma chissà perché preferisce restare a Goletta Riviera con la nonna che l'ha cresciuta dopo la morte prematura dei genitori essendo rimasta orfana dall'età di due anni.

La sua vita è un tranquillo tran tran fra casa e redazione, alle prese con le tipiche notizie del piccolo giornale locale: gare di torte, inaugurazione di negozi, anniversari di matrimoni, qualche gossip locale e gli inevitabili necrologi delle persone defunte.

Ed è proprio con una morte apparentemente per un banale incidente domestico che Lunaria si ritrova coinvolta in un indagine che andrà ben oltre ogni sua aspettativa.

D'altro canto da un'appassionata della serie tv crime "Delitti in canonica" con Sorella Mirtilla e il tenente Sherwood cosa ci si poteva aspettare?

Uno strano incidente a Goletta riviera è il primo libro della serie cozy crime dell'autrice Cecilia S.D. Rossi, già nota per esempio per il volume Sognando Passacaglia, Scusate se non disturbo, Edax Animarum e Ritirare o smaltire.

Il libro disponibile in preorder su Amazon e dal 1 ottobre su tutte le piattaforme online.




https://selfpublishinggazette.blogspot.com/2025/05/promolibro-aspettando-sognando_0834000932.html 

https://selfpublishinggazette.blogspot.com/2025/05/promolibro-aspettando-sognando_0268924846.html

https://selfpublishinggazette.blogspot.com/2025/05/promolibro-aspettando-sognando_01271799225.html

https://selfpublishinggazette.blogspot.com/2025/05/promolibro-aspettando-sognando_01713855567.html

https://selfpublishinggazette.blogspot.com/2025/05/promolibro-aspettando-sognando.html

https://selfpublishinggazette.blogspot.com/2025/04/disponibile-in-preorder-sognando.html



Commenti