Adele Ross con Aiuto, Babbo Natale mi ha rapito, ci propone una versione molto particolare di Santa Claus, versione che sicuramente è più interessante per un pubblico femminile... senza aggiungere altro!
Faith Snow, giornalista newyorkese, si trova quasi del tutto in modo fortuito ad avere tra le mani lo scopo dell'anno, anzi del secolo, forse di tutta la storia!
Ha infatti trovato le prove dell'esistenza di Babbo Natale ed è decisa ad andare sino in fondo... fosse anche il Polo Nord!
Ma la voglia di scoop dovrà fare i conti anche con i sentimenti e situazioni tutt'altro che prevedibili, ma tranquilli, nessuno spoiler, anche perché togliere il divertimento di scoprire come evolve la storia sarebbe fare un torto all'autrice.
Perché Adele Ross, per quei pochi che ancora non lo sapessero, non è solo una scrittrice romance ma anche e soprattutto una sagacissima autrice umoristica, pungente e divertente, anche quando scrive romanzi sentimentali.
Dunque un libro natalizio un po' fuori dagli schemi ma sicuramente a non perdere, per chi ama il Natale, per chi adora il romance, per chi si diverte a leggere romanzi pungenti e ricchi di umorismo e per chi ama la buona letteratura in genere.
Insomma, Aiuto, Babbo Natale mi ha rapito è adatto un po' a tutti, magari da una certa età in su visto che è anche un pochino "pepato", ma senza esagerazioni.
Buona lettura e Oh, oh, oh!
I libri di Adele Ross sono disponibili in formato cartaceo su Amazon e in ebook sui principali store online
- Indice degli articoli (in ordine cronologico)
- Indice degli articoli (in ordine alfabetico)
- Indice Analitico degli Autori

Commenti
Posta un commento