Un libro dedicato a chi ama il Natale tutto l'anno

È noto e risaputo che Carragh Sheridan ci ha regalato, nel corso degli anni, più di un volume dal sapore tutto natalizio.

Gli 8 doni di Natale, però, ha una particolarità tutta sua: essere incentrato su quello che caratterizza di più il Natale, ovvero i regali e in particolar modo i giocattoli per i bambini.


Nessuna 
paura però, per le amanti e gli amanti del romance la storia d'amore non manca, anzi, ha tutto il sapore della favola natalizia in un'atmosfera resa ancor più magica dal laboratorio di giocattoli artigianali che è di fatto l'epicentro di tutta la vicenda.


Come al solito niente spoiler, altrimenti che gusto ci sarebbe a leggere il libro?

Una particolarità degna di nota merita però di essere segnalata: tutto il romanzo (o racconto lungo che dir si voglia) è scandito come una classica filastrocca di Natale, con i capitoli che in questo caso, guarda un po'!, si chiamano invece "doni", perché oltre a far innamorare i lettori dei due protagonisti del romance l'autrice riuscirà sicuramente a far innamorare tutti del Natale e di un Natale che va oltre la fretta dell'acquista del regalo all'ultimo minuto ma predilige il giocattolo artigianale, per il quale occorre tempo per realizzarlo e prendere tempo per poterlo acquistare.

Un po' come questo libro per il quale vale la pena prendere tempo per leggerlo e non attendere che le strade siano ornate di ghirlande e festoni, nelle piazze svettino gli abeti e le vie siano piene di improbabili Babbo Natale di biancorosso vestisti che tentano, spesso invano, di riproporre il classico "Oh, oh, oh!".

Per chi ama i romance natalizi di Carragh Sheridan sono disponibili anche:



I libri di Carragh Sheirdan sono disponibili sulle principali piattaforme online come 













 





Commenti