Un viaggio nel tempo in compagnia di Adele Ross

Adele Ross è un'autrice famosa per i suoi romanzi sentimentali, romance e chick-lit, dalle forti venature umoristiche e divertenti che hanno appassionato tantissime lettrici e lettori da quasi dieci anni.

Con Caduta nel Passato l'autrice della serie Tutta colpa di... si concede il lusso anche di viaggiare nel tempo, tanto che la protagonista del romanzo si troverà catapultata circa un secolo indietro, nella Londra di inizio Novecento.

Senza dimenticare l'immancabile gatto nero e una improbabile fattucchiera sarà però una presenza inaspettata, maschile manco a dirlo, a sconvolgerla più ancora dell'inusuale viaggio nel passato.

Fra emozioni, ironia e un po' di paranormale Adele Ross regala ai suoi lettori un romanzo fresco, divertente ed emozionante, adattissimo a chi ama il genere romance ma godibile anche da chi i romanzi sentimentali non è che proprio li ami molto.

D'altronde l'autrice ha ampiamente dimostrato di non essere una scrittrice a tutto tondo capace anche di affrontare tematiche più impegnative, così come quelle leggere, senza mai dimenticare la vena umoristica che non guasta mai!


Alcuni altri volumi dell'autrice:










Commenti